Ambiente S.p.A. ha ottenuto il riconoscimento Best Managed Companies Award

Ambiente S.p.A. è lieta di partecipare, ai propri Partner e Clienti, l’assegnazione del prestigioso riconoscimento Best Managed Companies Award.

Questa seconda edizione italiana del premio Deloitte, nato per supportare e premiare le aziende che dimostrano eccellenza nella capacità organizzativa e strategica, nonché nella performance dei risultati, ha gratificato la competenza, l’innovazione tecnologica e l’impegno nell’ambito della Green Economy di Ambiente S.p.A., leader nel settore dei servizi di consulenza globale per il prelievo, il trasporto e il conferimento dei rifiuti solidi urbani e speciali.

Una giuria indipendente, formata da autorevoli esponenti del panorama imprenditoriale, accademico e istituzionale italiano, ha esaminato i profili delle società candidate e selezionato, fra quelle che si sono distinte per evidenti meriti, anche Ambiente S.p.A.

Siamo orgogliosi di questa attestazione che riconosce alla nostra azienda criteri di gestione di eccellenza.

Rinnoviamo l’impegno a fare della coscienza civile il nostro punto di forza, per la parte che ci compete nella salvaguardia dell’ecosistema.

 

 

20190528028

 


 

 


 

ambiente bmc sole 24 ore dossier 290519